Sospetti di essere osservato, ascoltato oppure seguito?

La J e Company S.r.l. è una agenzia di investigazioni italiana, che fornisce servizi di bonifica ambientale elettronica innovativi e avanzati, apparecchiature di intelligence tecnica specializzate per interventi tempestivi e indiscreti.

La nostra divisione tecnica lavora con una rete internazionale di professionisti del settore, sviluppatori e produttori, assistendo nella ricerca e nello sviluppo di attrezzature e tecnologie per esigenze operative avanzate.

Il nostro personale operativo ha una vasta esperienza come membri di organizzazioni private, militari e antiterrorismo, nonché nel settore privato a livello aziendale.

Gli specialisti operativi possiedono un background tecnico che offre oltre 30 anni di esperienza professionale nelle attività di contro-sorveglianza, controspionaggio, sicurezza operativa, esperienza nell’intelligence come membri di organizzazioni private, militari e antiterrorismo, nonché nel settore privato a livello aziendale. 

Competenze individuali uniche, esperienza e istruzione forniscono ulteriori aree di competenza tra cui:

– Progettazione elettronica

– Specialisti della ricerca fisica dei dispositivi spia,

– Analisti della sicurezza elettronica e informatica,

– Investigatori privati specializzati,

– Sicurezza di strutture ed eventi,

– Gestione e formazione sulla sicurezza aziendale.

– Controspionaggio aziendale

– Contro-sorveglianza tecnica e fisica

La partecipazione a conferenze professionali del settore, seminari e programmi specializzati sia in Nord America che in tutto il mondo fornisce conoscenze aggiornate per quanto riguarda la tecnologia delle apparecchiature, i dispositivi e i sistemi di sorveglianza elettronica, nonché gli eventi relativi al panorama TSCM a livello globale.

Utilizziamo un’ampia varietà di tecniche e metodi, tecnologie integrate con sofisticate apparecchiature per aiutare a contrastare i molti tipi di minacce tecniche, non tecniche, di sorveglianza interna ed esterna e di raccolta di informazioni esistenti.

La nostra politica operativa professionale e gli standard etici garantiscono una veloce gestione del caso e riservatezza con tutti i nostri clienti. Ci impegniamo per servizi di alta qualità, liberi da disinformazione e false promesse con l’impegno di fornire soluzioni brevi ed efficaci.

Servizi di bonifica elettronica professionali (TSCM) disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a livello nazionale.

C’è un’epidemia di spionaggio condotta da familiari, vicini, proprietari terrieri, concorrenti commerciali e altri ogni giorno!

Se sospetti di essere osservato, ascoltato o seguito…

FORSE LO SEI!

C’è solo un modo per saperlo veramente con certezza. È necessario disporre di un tecnico TSCM (Technical Surveillance Countermeasures) professionale ed esperto per intervenire nella propria residenza o azienda per ispezionare correttamente l’area utilizzando apparecchiature di rilevamento microspie molto sofisticate.

Richiedi subito un preventivo gratuito per il servizio di bonifica elettronica.

 

La proliferazione di dispositivi elettronici di sorveglianza è ai massimi livelli.

Con la maggior parte dei telefoni cellulari che incorporano dispositivi di registrazione e la grande quantità di gadget “spia” disponibili a chiunque online, la minaccia di essere spiati e monitorati non è mai stata così grande.

Che si tratti di uffici, sale riunioni e / o sistemi di comunicazione, il nostro team di tecnici professionisti di grande esperienza fornisce i più elevati standard di bonifiche elettroniche che rimuovono e / o disabilitano questi dispositivi e proteggono le vostre strutture.

Attenzione – Prima di incaricare qualcuno!

 

La maggior parte dei tecnici italiani reperibili “online” utilizzano un rilevatore RF (radiofrequenza) “spy shop” economico che non potrebbe essere in grado di rilevare i nuovi dispositivi di monitoraggio ed è difficile verificarlo per chi non è del settore.

Inoltre se la microspia o il dispositivo di controllo è spento o è stato momentaneamente spento da remoto?

I dispositivi usati dalla maggior parte dei tecnici sarebbero inutili. Fortunatamente, i professionisti certificati utilizzano strumenti che rilevano microspie attivate e/o disattivate.

Solo perché una persona o un’agenzia promuove rilevatori di frequenza sul proprio sito Web, ciò non significa che abbia l’attrezzatura, la formazione o l’esperienza per affrontare le minacce elettroniche odierne .

La maggior parte dei tecnici TSCM professionisti ha più di 150.000€ di sofisticate apparecchiature elettroniche di rilevamento delle microspie e degli strumenti di controllo e decine di ore di formazione semestrali per aggiornarsi sulle nuove minacce e i nuovi dispositivi di monitoraggio.

Contattaci per un preventivo gratuito

Chatta ora!
Scrivimi ora!
Ciao,
se ti posso aiutare chiedimi pure!