Sospetti di essere osservato, ascoltato oppure seguito?
La J e Company S.r.l. è una agenzia di investigazioni italiana, che fornisce servizi di bonifica ambientale elettronica innovativi e avanzati, apparecchiature di intelligence tecnica specializzate per interventi tempestivi e riservati.
La nostra divisione tecnica lavora con una rete internazionale di professionisti del settore, sviluppatori e produttori, assistendo nella ricerca e nello sviluppo di attrezzature e tecnologie per esigenze operative avanzate.
Il nostro personale operativo ha una vasta esperienza come membri di organizzazioni private, militari e antiterrorismo, nonché nel settore privato a livello aziendale.
Gli specialisti operativi possiedono un background tecnico che offre oltre 30 anni di esperienza professionale nelle attività di contro-sorveglianza, controspionaggio, sicurezza operativa, esperienza nell’intelligence come membri di organizzazioni private, militari e antiterrorismo, nonché nel settore privato a livello aziendale.
Competenze individuali uniche, esperienza e istruzione forniscono ulteriori aree di competenza tra cui:
– Progettazione elettronica
– Specialisti della ricerca fisica dei dispositivi spia,
– Analisti della sicurezza elettronica e informatica,
– Investigatori privati specializzati,
– Sicurezza di strutture ed eventi,
– Gestione e formazione sulla sicurezza aziendale.
– Controspionaggio aziendale
– Contro-sorveglianza tecnica e fisica
La partecipazione a conferenze professionali del settore, seminari e programmi specializzati sia in Nord America che in tutto il mondo fornisce conoscenze aggiornate per quanto riguarda la tecnologia delle apparecchiature, i dispositivi e i sistemi di sorveglianza elettronica, nonché gli eventi relativi al panorama TSCM a livello globale.
Utilizziamo un’ampia varietà di tecniche e metodi, tecnologie integrate con sofisticate apparecchiature per aiutare a contrastare i molti tipi di minacce tecniche, non tecniche, di sorveglianza interna ed esterna e di raccolta di informazioni esistenti.
La nostra politica operativa professionale e gli standard etici garantiscono una veloce gestione del caso e riservatezza con tutti i nostri clienti. Ci impegniamo per servizi di alta qualità, liberi da disinformazione e false promesse con l’impegno di fornire soluzioni brevi ed efficaci.
Servizi di bonifica elettronica professionali (TSCM) disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a livello nazionale.
C’è un’epidemia di spionaggio condotta da familiari, vicini, proprietari terrieri, concorrenti commerciali e altri ogni giorno!
Se sospetti di essere osservato, ascoltato o seguito…
FORSE LO SEI!
C’è solo un modo per saperlo veramente con certezza. È necessario disporre di un tecnico TSCM (Technical Surveillance Countermeasures) professionale ed esperto per intervenire nella propria residenza o azienda per ispezionare correttamente l’area utilizzando apparecchiature di rilevamento microspie molto sofisticate.
Richiedi subito un preventivo gratuito per il servizio di bonifica elettronica.

La proliferazione di dispositivi elettronici di sorveglianza è ai massimi livelli.
Con la maggior parte dei telefoni cellulari che incorporano dispositivi di registrazione e la grande quantità di gadget “spia” disponibili a chiunque online, la minaccia di essere spiati e monitorati non è mai stata così grande.
Che si tratti di uffici, sale riunioni e / o sistemi di comunicazione, il nostro team di tecnici professionisti di grande esperienza fornisce i più elevati standard di bonifiche elettroniche che rimuovono e / o disabilitano questi dispositivi e proteggono le vostre strutture.
Attenzione – Prima di incaricare qualcuno!
La maggior parte dei tecnici italiani reperibili “online” utilizzano un rilevatore RF (radiofrequenza) “spy shop” economico che non potrebbe essere in grado di rilevare i nuovi dispositivi di monitoraggio ed è difficile verificarlo per chi non è del settore.
Inoltre se la microspia o il dispositivo di controllo è spento o è stato momentaneamente spento da remoto?
I dispositivi usati dalla maggior parte dei tecnici sarebbero inutili. Fortunatamente, i professionisti certificati utilizzano strumenti che rilevano microspie attivate e/o disattivate.
Solo perché una persona o un’agenzia promuove rilevatori di frequenza sul proprio sito Web, ciò non significa che abbia l’attrezzatura, la formazione o l’esperienza per affrontare le minacce elettroniche odierne .
La maggior parte dei tecnici TSCM professionisti ha più di 150.000€ di sofisticate apparecchiature elettroniche di rilevamento delle microspie e degli strumenti di controllo e decine di ore di formazione semestrali per aggiornarsi sulle nuove minacce e i nuovi dispositivi di monitoraggio.